lunedì 26 maggio 2008

[VIDEO] Angelina Jolie - The Exchange

The Exchange (inizialmente il titolo comunicato dalla Universal era Changeling) è un film di Clint Eastwood presentato in anteprima a Cannes 2008, con Angelina Jolie nel ruolo di una madre alla ricerca del figlio scomparso. L'uscita nelle sale è prevista dopo l'estate.

Le immagini della prima a Cannes con Clint e Angelina:

martedì 20 maggio 2008

Angelina Jolie a Cannes [FOTO 3]

Passerella a Cannes per Angelina Jolie e Clint Eastwood.


Dopo il bianco e il verde per Kung Fu Panda, per la prima di Changeling Angelina sceglie il nero.

A Cannes è il giorno di Changeling, film di Clint Eastwood in competizione per la palma d'oro

Lunghi applausi alla prima proiezione per la stampa di Changeling, l'atteso film di Clint Eastwood con Angelina Jolie:


Clint Eastwood ritorna in competizione a Cannes come regista dopo cinque anni.

Clint e Angelina, due star sulla croisette

Cannes, il giorno di Changeling


Cinque anni dopo Mystic River Clint Eastwood ritorna in competizione a Cannes con Changeling, thriller ambientato negli anni 20 nelle periferie Los Angeles. In Changeling, Angelina Jolie interpreta il ruolo di Christine Collins, una madre in cerca del figlio misteriosamente scomparso.


Su Angelina Jolie, Clint Eastwood ha detto:

"Angelina Jolie è unica, mi ricorda le grandi attrici degli anni quaranta come Katherine Hepburn, Ingrid Bergman, Bette Davis.... She's a tremendous actress"


Fonte: Sito ufficiale Festival di Cannes.

venerdì 16 maggio 2008

Angelina Jolie a Cannes [FOTO 2]

Serata di gala al Festival di Cannes 2008 per Angelina Jolie (incinta e accompagnata da Brad Pitt) e il cast di Kung Fu Panda.

Angelina Jolie a Cannes con Brad

Le foto di Angelina Jolie a Cannes per la prima di Kung Fu Panda sono state diffuse dal sito Just Jared.

Angelina Jolie e Kung Fu Panda

Fonte: Just Jared

Angelina Jolie a Cannes [FOTO 1]

Per Kung Fu Panda, in abito bianco pre-maman sulla croisette.

Cannes, 15 maggio 2008. Angelina Jolie sulla croisette, per la presentazione di Kung Fu Panda.

Angelina (Master Tigress) con Dustin Hoffman (Shifu) e Jack Black (Po), tre star di Kung Fu Panda

La passerella di Angelina Jolie sulla croisette e l'assalto dei fotografi.

Angelina Jolie ha confermato di essere incinta di due gemelle e ha parlato di Kung Fu Panda, il nuovo film d'animazione Dreamworks, in cui fornisce la voce a Master Tigress.

giovedì 15 maggio 2008

Angelina Jolie spiega Kung Fu Panda [Cannes 2008]

"Penso che il senso del film sia dare importanza a quello che ti rende diverso, speciale. Da bambina il mio film preferito era Dumbo, con quelle grandi orecchie, erano loro a renderlo speciale. In questo film c'è un messaggio simile. cio che è in te è unico è solo tuo, non devi scordarlo mai cercando di essere qualcun altro"
Fonte: Repubblica.it

» Kung Fu Panda, i trailer
» Angelina Jolie è Master Tigress in Kung Fu Panda

Angelina Jolie a Cannes [VIDEO 1]

Angelina conferma, incinta di due gemelle.

Ecco il primo video di Angelina Jolie a Cannes, in occasione della presentazione di Kung Fu Panda, il nuovo film targato Dreamworks, in cui Angelina fornisce la voce a Master Tigress.



Angelina Jolie appare in questa video intervista insieme all'attore comico Jack Black (voce del panda) e fornisce finalmente informazioni ufficiali sulla sua gravidanza. Le notizie sono due:

- Angelina Jolie conferma di essere incinta di due gemelle, la cui nascita è attesa per agosto.

- Angelina ha detto che è possibile che la nascita avverrà in Francia.

Thank you ScreamingAngie, per la segnalazione su YouTube.

Joliemaniaci, stay tuned!, prossimamente altri aggiornamenti da Cannes su Angelina Jolie.

martedì 13 maggio 2008

Jolie promenade!

In attesa di vederla a Cannes per l'attesissima prima di The Changeling, abbiamo scovato su JustJared le foto più recenti di Angelina Jolie incinta.


Angelina, che si trova già in Costa Azzurra insieme a Brad e figli, si è mostrata ieri, lunedi 12 maggio, in giro per le vie del principato di Monaco insieme a Zahara e Shiloh.

Tutte le foto su JustJared

domenica 11 maggio 2008

[VIDEO] Angelina Jolie e l'arte del coltello

Eccezionale video cult (grazie ScreamingAngie), una tenebrosa Angelina Jolie a 23 anni mostra durante un talk show la sua abilità nel maneggiare i coltelli.



Questa intervista risale al 1998, dopo l'uscita del film Gia, il primo successo di Angelina Jolie come attrice negli Stati Uniti. L'anchorman sta parlando delle passioni che Angelina Jolie ha in comune con Gia, il personaggio del film ispirato alla fotomodella ribelle Gia Carangi. A proposito dei coltelli, Angelina conferma tutto e quando le viene chiesto di dimostrare la sua abilità con un coltello butterfly non si tira indietro!

giovedì 1 maggio 2008

[Film] Angie alla James Dean in Foxfire (1996)

Foxfire è un film del 1996, mai distribuito in Italia, pur essendo probabilmente il miglior film interpretato da Angelina Jolie nei primi anni della sua carriera di attrice.


Come precedentemente in Hackers e successivamente in Gia e Ragazze interrotte, Angelina Jolie è una ragazza inquieta, una cattiva compagnia, una sorta di James Dean, al femminile ribelle senza una causa.


Il film Foxfire racconta la storia di Legs, una ragazza in fuga che gira per gli States in autostop. Arrivata a Portland Oregon, stringe amicizia con un gruppo di ragazze del liceo. Insieme troveranno il coraggio di ribellarsi al conformismo e alla violenza subdola e benpensante di insegnanti e genitori. Un film sull'amicizia e sul mal de vivre degli adolescenti nella società americana.

Bellissima la colonna sonora in stile rock pop indie anni 90, in cui spiccano una bella cover di Dancing Barefoot e la ballata Me and my charme di Kristin Hersh.



I fan di Angelina Jolie e gli amanti dei tatuaggi ameranno particolarmente la scena del film in cui Legs/Angie si toglie la maglietta e si fa un tatuaggio poco sopra il seno. Il film ha suscitato qualche polemica per alcune scene di nudità giovanile e ammicamenti lesbici.


Nel cast di Foxfire figura anche l'attrice e fotomodella di origine giapponese Jenny Shimizu con cui Angelina ebbe una storia nel suo periodo lesbico. "I was surprised when I suddenly found myself having those feelings I'd always had for men for a woman," dichiarò successivamente Angelina a proposito di questa esperienza con Jenny.


Per finire alcuni video raccolti su YouTube.

Video 1 / Questo è il trailer:


Video 2 / E questa è la scena iniziale del film, in cui Legs entra nel laboratorio di biologia e libera una rana che sta per essere vivisezionata, causando le ire del professore.

Hasta Siempre Subcomandante!



Citta' del Messico, 28 apr. - (Adnkronos) - Angelina Jolie e' "il mio amore impossibile". Risponde cosi' il subcomandante Marcos, l'ex marxista-leninista messicano trasformatosi in un guru della lotta alla globalizzazione, a una domanda sulla bella attrice americana. A rivelarlo e' il quotidiano messicano 'El Universal' che oggi pubblica un estratto del libro 'Corte de caja' basato sulla intervista di circa cinque ore concessa dal leader della guerriglia zapatista alla giornalista Laura Castellanos.