giovedì 26 giugno 2008

Angelina Jolie in Sin City 2




Sembra proprio che Angelina Jolie interpreterà il ruolo di Ava Lord in Sin City 2: A Dame To Kill For, diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller - il geniale autore dell'omonimo fumetto - e la cui uscita è prevista per il 2010.





A lungo si è ritenuto che il ruolo della femme fatale, ex amante di
Dwight McCarthy fosse affidato a Rachel Weisz (foto sotto), ma, a quanto pare, la bellissima Angie alla fine ha prevalso, tanto che i due co-registri sembrano aver ritardato l'inizio delle riprese per attendere la fine della sua gravidanza.




Se fosse confermato, non potremmo che essere d'accordo con questa scelta: Rachel è carina ma non ha certo il fascino di Angie!



Angelina ha dichiarato ad Mtv:
"Quando ho visto il primo capitolo sono rimasta molto colpita, al punto da essermi sempre chiesta cosa dovrà inventarsi il regista per creare un sequel ugualmente avvincente".
In particolare, Angie ha elogiato Frank Miller: "Credo davvero che sia un genio - ha spiegato - percio' sono curiosa di vedere cosa avra' inventato questa volta".


martedì 24 giugno 2008

Wanted, Angelina Jolie ritorna al film d'azione

In un'intervista a MTV Angelina Jolie spiega che dopo alcuni film emotivamente intensi (A Mighty Heart per citarne uno) e aver passato molto tempo a casa con i bambini, aveva bisogno di un ruolo più fisico.

Ecco perchè ha scelto Wanted, film diverso dai soliti action movie e che si caratterizza per un "dark sense of humour".

Angie si lascia scappare una risata quando l'intervistatore gli chiede che differenza c'è tra "rotolarsi" con Brad Pitt (come nel film e Mr e Mrs Smiths) e con James McAvoy, il giovane attore scozzese di Wanted.

"Preferirò sempre rotolarmi sul pavimento con Brad che con qualsiasi altro uomo..."




MTV: You've done your share of action films. Why another one?

Jolie: I was itching to do something that was physical, because I had done some emotional films and I had been at home with the kids. I didn't know that there was anything original out there [until] I came across this script. One, it has a great story. A lot of action movies are kind of lacking in that. It's got a dark sense of humor and it's wild, and the stunts — I knew that they were going to be done in an original way. I knew that the director [Timur Bekmambetov] would do this movie in a way that would make it different than any other action movie.


MTV: This is your first action flick since "Mr. & Mrs. Smith." I would think it's a little different rolling around with James McAvoy than with Brad?

Jolie: Well, you know Brad was ... [Laughs.] I'll always prefer rolling around on the floor with him than any other man. You know, in general. [Laughs.]

L'intervista completa ad Angelina Jolie in inglese è sul sito MTV.com

giovedì 19 giugno 2008

Giornata mondiale dei rifugiati

Il 20 giugno 2008 è la giornata mondiale dei rifugiati. Give refugees a hand. L'appello di Angelina Jolie:

"They have survived war, they have survived displacement, they have survived rape, they have survived hunger and disease. For those who have survived and for those who did not, we are thinking of you on this day"

"Sono sopravvissuti alla guerra, alle deportazioni, alle violenze, sono sopravvissuti alla fame e alle malattie. Per quelli che sono sopravvissuti e per quelli che non ce l'hanno fatta, in questo giorno stiamo pensando a voi"

domenica 15 giugno 2008

Angelina Jolie Wanted [VIDEO]

Sette minuti di adrenalina pura da Wanted, film con Angelina Jolie e James McAvoy. Angie spara, uccide e guida la macchina come Ayrton Senna. Wanted esce al cinema in Italia il 2 luglio 2008.


Fox (Angelina Jolie): Conoscevo tuo padre
Wesley: Mio padre è morto,
pausa
Wesley: pochi giorni dopo che sono nato.
Fox: Tuo padre è morto ieri in cima al Metropolitan Building. E' stato uno dei più grandi assassini mai esistiti. E l'uomo che l'ha ucciso è dietro di te in questo momento.
Spari

Angelina Jolie Wanted - il poster
Angelina Jolie Wanted - foto
Wanted - trailer 1
Wanted - trailer 2

mercoledì 11 giugno 2008

Angelina Jolie su Vanity Fair - 2/2

"She's the ultimate avatar of fantasies"
Vanity Fair, luglio 2008
Capelli verdi, un'idea di Angelina per Vanity Fair

Le foto pubblicate da Vanity Fair sono state scattate a Malibu, California nello scorso mese di gennaio, prima che Angelina Jolie rendesse ufficiale la sua seconda gravidanza.

"Essere sposati è facile. Non è facile costruire insieme una famiglia, essere genitori insieme"

mercoledì 4 giugno 2008

Angelina Jolie, copertina per Vanity Fair -1/2

In anteprima le foto di Angelina Jolie, sul prossimo numero di Vanity Fair, in uscita a luglio negli Stati Uniti.

Angelina Jolie Vanity Fair 2008Vanity Fair dedica la copertina di luglio ad Angelina Jolie. All'interno un'intervista in cui Angelina parla a 360 gradi della sua vita famigliare e professionale.

Angelina Jolie, foto Vanity Fair luglio 2008"L'adozione non è un gesto umanitario"
Angelina Jolie a Vanity Fair, luglio 2008
Angelina su Vanity Fair, luglio 2008"Almeno il 95% di quello che viene detto su di noi è falso"
(Angelina Jolie, Vanity Fair luglio 2008)