mercoledì 24 settembre 2008

People, record di vendite per Knox e Vivienne Jolie

Nella foto: Knox, Angelina, Zahara e Brad

2,6 milioni di copie vendute. I numeri parlano chiaro e mostrano come il magazine americano People possa ritenersi più che soddisfatto dell'incredibile sforzo economico effettuato per aggiudicarsi in esclusiva per gli Stati Uniti le foto di Knox e Vivienne.

Come riportato da Trendhunter Magazine, la rivista con lo speciale dedicato ai gemellini di Angelina Jolie e Brad Pitt è la copia di People più venduta degli ultimi sette anni, e la quarta più venduta di sempre nella storia del celebre magazine americano, superata soltanto dai numeri dedicati all'11 settembre, alla morte della principessa Diana e alla morte di J.F Kennedy.

I gemelli Jolie-Pitt battono anche la sorella maggiore Shiloh, che nel 2006 aveva fatto vendere a People "solo" 2,2 milioni di copie.

People si era aggiudicata l'esclusiva delle foto di Knox e Vivienne in America versando a Brad e Angelina la modica somma di 14 milioni di dollari, denari sborsati insieme al settimanale britannico Hello!, che aveva ottenuto i diritti di pubblicazione per l'Europa.

Il denaro ricavato è finito nelle casse della fondazione Jolie-Pitt, che finanzia un numero incredibile di progetti di beneficenza e cooperazione in giro per il mondo. Una delle ultime iniziative riguarda la costruzione in Etiopia di un ospedale per bambini colpiti dall'Aids.

martedì 16 settembre 2008

Changeling, il trailer

E' programmata per il 14 novembre l'uscita in Italia di Changeling, nuovo film di Clint Eastwood, un thriller ispirato a una storia vera, interpretato da Angelina Jolie e John Malkovich. Ecco il trailer in inglese.



Per Angelina Jolie, per la prima volta in un film diretto da Clint Eastwood, Changeling segna il ritorno a una parte drammatica, nel ruolo di una madre alla ricerca del figlio scomparso, nella Los Angeles degli anni 20. Si dovrà scontare con la corruzione e il cinismo del potere.

Changeling è stato presentato nel maggio scorso al festival di Cannes con il titolo The Exchange. Per approfondimenti:

Changeling su IMDb
Angelina Jolie e Clint Eastwood presentano The Exchange a Cannes [Video]
Foto di Angelina Jolie in Changeling
Foto di Angelina Jolie a Cannes 2008
Cannes, il giorno di Changeling
Cannes 2008, Changeling in concorso

lunedì 8 settembre 2008

[Video] Angelina Jolie in Anybody Seen My Baby, Rolling Stones (1997)

Correva l'anno 1997. Bellissima canzone dei Rolling Stones e bellissimo video con tre grandi protagionisti: Mick Jagger, Angelina Jolie e New York City.




Angelina Jolie quando compare in questo video ha 22 anni ha già avuto modo di dimostrare il suo talento nei film Hackers e Foxfire.

In questo video-clip dei Rolling Stones la vediamo a fianco di Mick Jagger nella parte di una spogliarellista. La canzone è Anybody Seen My Baby dall'album Bridges to Babylon degli Stones.