lunedì 27 ottobre 2008

Angelina Jolie in Afghanistan - video 24 ottobre 2008

Angelina Jolie si è recata in Afghanistan la settimana scorsa nell'ambito delle sue attività umanitarie per conto dell'UNHCR, in favore dei profughi di guerra.




Angelina Jolie ha partecipato a una conferenza dell'Onu a Kabul e quindi ha visitato la regione del Nangarhar, nell'Afghanistan orientale dove con l'appoggio dell'UNHCR, 850mila profughi di guerra sono tornati nelle loro terre d'origine.

"The courage, resilience and quiet dignity of returnee families rebuilding their lives against the kind of adversity few of us can imagine shows the human spirit at its best,"

"Il coraggio e la tranquilla dignità delle famiglie impegnate a ricostruire le loro vite contro ogni genere di avversità rappresenta il meglio che lo spirito umano possa esprimere"
Angelina Jolie

giovedì 16 ottobre 2008

"Volevo essere Marlon Brando"

Angelina Jolie sempre sotto i riflettori per l'uscita di Changeling. Vanity Fair le dedica copertina e nell'intervista Angie ci svela il nome di colui che è il suo mito fin da quando decise di iniziare la carriera di attrice.

E' Marlon Brando, sex symbol intramontabile e straordinario interprete di film leggendari come Apocalypse Now, Fronte del Porto, Ultimo tango a Parigi, Il Padrino.

Nell'intervista, pubblicata anche su Style, Angelina risponde anche, per l'ennesima volta, alla domanda sulle nozze più attese dai paparazzi di tutto il mondo.

«Prima o poi saranno i bambini a chiedercelo...Si chiedono perché Shrek e Fiona sono sposati e noi no».

La mia impressione è che Brad e Angie siano un pò terrorizzati da ciò che scatenerebbe in termini di gossip un loro annuncio di matrimonio.

Ma poi, quando si ha una famiglia così, che bisogno c'è di sposarsi?

mercoledì 15 ottobre 2008

Changeling, il trailer (in italiano)

Changeling, ecco il trailer in italiano del film di Clint Eastwood con Angelina Jolie, in arrivo al cinema anche in Italia.



Non mi piace come è stata doppiata Angelina. La voce italiana tende troppo al melodramma. Angelina Jolie ha una bellissima voce, ogni volta che viene doppiata si perde tantissimo.

Facciamo un confronto con il trailer in inglese. Non c'è paragone, molto meglio Angelina Jolie in lingua originale.

domenica 12 ottobre 2008

Video - Angelina Jolie in Changeling

Alcune scene tratte da Changeling, con la recitazione di Angelina Jolie in lingua originale.





Fonte: ScreamingAngie

venerdì 10 ottobre 2008

Madre

Foto Angelina Jolie allatta i gemelliAngelina Jolie - Fotografata da Brad Pitt su W Magazine

giovedì 9 ottobre 2008

Carmen & Angie



Carmen Electra, star dei film di serie B americani, si è esibita in una breve parodia di Wanted nell'ultimo Disaster Movie (di Janson Friedberg e Aaron Seltzer) che uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.





Niente da dire sul fisico da baywatch dell'avvenente Carmen, ma il film non si annuncia certo irresistibile..

martedì 7 ottobre 2008

Foto - Angelina Jolie al New York Film Festival 2008

New York, 4 ottobre 2008 - A fianco di Brad, Angelina al New York Film Festival, in occasione della presentazione di Changeling. Le prime foto ufficiali di Angelina Jolie dopo la gravidanza e la nascita dei gemelli.


lunedì 6 ottobre 2008

Video - Angelina Jolie al New York Film Festival 2008

New York, 4 ottobre 2008 - Angelina Jolie accompagnata da Brad Pitt presenta insieme a Clint Eastwood il film Changeling in uscita in questi giorni negli Stati Uniti.



E' la prima uscita ufficiale dopo la gravidanza e inevitabilmente le prime domande sono sui gemelli Knox e Vivienne. "Stanno tutti bene" assicura Angelina.

domenica 5 ottobre 2008

Changeling, il poster

Angelina Jolie stile belle epoque, nel poster di Changeling.

Angelina Jolie, Changeling

Changeling, film drammatico con Angelina Jolie e regia di Clint Eastwood, sarà al cinema in Italia dal 14 novembre.