martedì 23 dicembre 2008

I tatuaggi di Brad


Angie, si sa, è una appassionata di tatuaggi e anche Brad sembra essersi lasciato contagiare dalla passione della sua bella consorte.


Sull'avambraccio sinistro di Brad è tatuata una strana sagoma, che, secondo i ben informati, dovrebbe rappresentare la mummia di Similaun, nota anche come Ötzi - un uomo, probabilmente un pastore, vissuto circa 5 mila anni fa (nell'età del rame) e noto come primo essere umano tatuato di cui si abbia conoscenza: ha sul suo corpo ben 57 tatuaggi!



Ancor più criptico il disegno tatuato sul fianco destro di Brad:


Un'interessante spiegazione è offerta da Defamer - giudicate voi:


In realtà, come ha spiegato Angie in un'intervista, si tratta di un ornamento che lei stessa gli ha disegnato una notte a Davos.

Sempre sul fondoschiena, ma questa volta dal lato destro, Brad ha tatuato una frase di due righe: secondo alcuni, si tratterebbe di un'invocazione in sanscrito per proteggere il figlio Maddox


Sotto la sagoma di Ötzi, sempre sull'avambraccio sinistro, Brad ha tatuata una frase in francese che significa La vita è assurda


Infine sullo scultoreo ventre di Brad sono tatuati dei numeri


Niente meno che la data di compleanno di Angelina in lingua Khmer (6-4-1975): se questo non è amore?!

martedì 16 dicembre 2008

Cresce la famiglia, cresce il tatuaggio


Adesso che la famiglia Jolie-Pit si è allargata con l'arrivo dei gemelli, Knox Leon e Vivienne Marcheline, anche il tatuaggio sull'avambraccio sinistro di Angie è aumentato per ospitare le coordinate geografiche degli ultimi arrivati. Vedere per credere!
Ieri:


Oggi:

martedì 9 dicembre 2008

Il curioso caso di Benjamin Button


Angelina e Brad si sono presentati insieme all'anteprima, a Los Angeles, del film The curious case of Benjanim Button.
Tratto da un romanzo di Scott Fitzgerald, la pellicola, diretta da David Fincher, racconta la strana storia di un uomo nato ottantenne che ringiovanisce col passare del tempo.
In Italia Il curioso caso di Benjamin Button uscirà a febbraio.


Angelina era splendida, avvolta in lungo abito nero - evidentemente i chili della gravidanza sono ormai un lontano ricordo!


Tra le numerose star presenti all'evento, anche JL, apparsa in ritrovata forma fisica.