giovedì 31 gennaio 2008

Angelina Jolie è incinta?

Angelina Jolie è incinta?La notizia è stata data come sicura già una settimana fa dal magazine Star. E Us Magazine, in un articolo uscito ieri conferma: Angelina è incinta di due gemelli.

Intanto da parte di Brad e Angie non arrivano né conferme né smentite: un silenzio che, insieme a recenti dichiarazioni di Brad riguardo al loro desiderio e intenzione di ampliare ulteriormente la famiglia, lascia pensare che la notizia della gravidanza possa essere effettivamente fondata.

Alla serata di gala per i Critics Choice Award Angelina Jolie era apparsa un pò più in carne rispetto a precedenti apparizioni, e il fatto che abbia bevuto solo acqua (niente birra né champagne), può essere letto come un indizio a favore della gravidanza.

Ma allora perché non arriva la conferma? E' molto probabile che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano organizzando le cose in grande stile e che abbiano dato il via a un'asta milionaria per vendere la notizia ufficiale e devolvere l'ingente somma in beneficenza.

domenica 27 gennaio 2008

VIDEO - Il trailer di Gia



Titolo priginale del film: Gia
Titolo italiano: Gia, una donna oltre ogni limite
Anno: 1998
Nazione: Usa
Regia: Michael Cristofer
Genere: Biografico, drammatico
Cast: Angelina Jolie, Elizabeth Mitchell, Faye Dunaway

Trama
Il film racconta la storia vera di Gia Marie Carangi, top model bella e dannata dei primi anni ottanta morta di Aids a 26 anni. Personalità ribelle, lesbica e bisessuale, Gia lascia la nativa Philadelphia a 17 anni e si trasferisce a New York dove diventa una delle top model più ambite da fotografi, stilisti e riviste di moda. Ma il successo improvviso, oltre alla difficile relazione amorosa con Linda, destabilizza ulteriormente la personalità fragile di Gia, che inizia a drogarsi di eroina e a intreprendere un cammino di auto-distruzione.

Informazioni e curiosità
Per il film Gia Angelina Jolie ha vinto il Golden Globe.
Nel film sono presenti alcune scene in cui Angelina Jolie appare completamente nuda. Vi sono inoltre scene di sesso tra Angelina Jolie e Elizabeth Mitchell. Alcune di queste scene lesbiche sono state tagliate nella versione diffusa in tv, ma potete vederle in questo video.

Link: recensione del film Gia, foto di Gia Carangi, foto di Angelina Jolie in Gia, video Angelina Jolie, la scena lesbica in Gia, Gia su Wikipedia, Gia su IMDb

giovedì 24 gennaio 2008

Una famiglia Jolie [foto]

La relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha inizio nel 2005, anno in cui i due attori più desiderati di Hollywood sono protagonisti del film Mr e Mrs Smith.

La coppia Pitt-Jolie ha 4 figli: Maddox, Pax, Zahara e Shiloh

Maddox Chivan Jolie-Pitt
Nato il 5 agosto 2001 in Cambogia, Maddox è stato adottato da Angelina Jolie all'età di sette mesi.

Pax Thien Jolie-Pitt
Nato in Vietnam il 29 novembre 2003 Pax è stato adottato nel 2007

Zahara Marley Jolie-Pitt
Nata l'8 gennaio 2005 in Etiopia, Zahara è stata adottata all'età di sei mesi
Zahara significa "fiore" in lingua swahili, mentre il secondo nome è stato scelto in onore di Bob Marley.

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt
Nata il 27 maggio 2006 a Swakopmund (Namibia) Shiloh è, per il momento, l'unica figlia biologica di Brad e Angelina.

Angelina e Brad hanno recemente fatto dichiarazioni piuttosto esplicite riguardo al desiderio di ingrandire ulteriormente la famiglia, probabilmente già nel 2008. Adozioni in arrivo oppure una nuova gravidanza per Angelina?


sabato 19 gennaio 2008

Gia Carangi, bella e dannata


Foto e biografia di Gia, top model ribelle dei primi anni ottanta.

Gia Carangi
Italoamericana, nata a Philadelphia nel 1960, Gia Carangi si trasferisce a New York a diciassette anni e a cavallo tra anni settanta e ottanta diventa la modella preferita di fotografi e stilisti.


Gia compare sulle copertine delle più importanti riviste di moda come Vogue e Cosmopolitan.

Gia Carangi
In un mondo dove alle ragazze non è richiesto di parlare né di pensare, Gia si distingue subito per il suo stile anti-convenzionale, disinibito e ribelle.

Gia Carangi
Lesbica,
o più probabilmente bisessuale, Gia è uno spirito libero e tormentato, un cuore selvaggio che non sa accettare le piccole e grandi ipocrisie della società e del mondo della moda,


Gli istinti di ribellione di Gia degenerano presto verso una forma particolarmente feroce di autodistruzione.


Gia fa uso esagerato di ogni tipo di droghe. Probabilmente a causa della tossicodipendenza da eroina contrae l'aids in un periodo in cui di questa malattia si sapeva ancora pochissimo.

Gia Carangi
Gia Carangi muore nel 1986 a 26 anni.




Nel 1998 la storia di Gia viene raccontata nel film Gia con Angelina Jolie, che vince il Golden Globe. Nel 2003 esce il documentario The self disctruction of Gia.




Gia
: too beatiful to die, too wild to live


Per altre informazioni e foto di Gia:
giacarangi.com
Gia-Carangi.com


giovedì 17 gennaio 2008

Angelina Jolie nel film Gia (1998)

Angelina Jolie, Gia
Angelina Jolie, GiaGia, il film per la tv del 1998 diretto da Michael Cristofer, fece vincere ad Angelina Jolie il Golden Globe come miglior attrice protagonista e la consacrò come star emergente del cinema americano.


Il film racconta la storia di Gia Carangi (in arte semplicemente Gia), una delle topmodel più in voga a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, che, caduta nel vizio dell’eroina, rovinò la sua carriera e la sua vita e si spense a soli 26 anni per complicazioni legate all’Aids (in un’epoca in cui questa malattia era ancora poco conosciuta).

Angelina Jolie, Gia
"una eccezionale interpretazione di Angelina Jolie che, nel ruolo di Gia, riesce ad incarnarne perfettamente la personalità complessa, la fragilità e le contraddizioni, con una recitazione che non scade mai nel melodrammatico" (www.angelina-jolie.it)

Angelina Jolie, Gia

sabato 12 gennaio 2008

Video: Il Make Up di Angelina Jolie

Le labbra sensuali e gli occhi magnetici di Angelina Jolie, esaltati dal make up in questo video.


Anche voi volete provare con l'aiuto del make up a trasformarvi in Angelina Jolie? Un video spiega come fare.

martedì 8 gennaio 2008

[foto] Una sera con Brad

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno partecipato insieme a George Clooney e ad altre star di Hollywood alla serata di gala svoltasi a Santa Monica per i Critics Choice Awards.


Come riporta il Los Angeles Times e come testimoniano queste foto, Brad e Angelina sono apparsi molto rilassati e affiatati, come una coppia di giovani innamorati.


domenica 6 gennaio 2008

Angelina Jolie ha conosciuto Mariane Pearl prima di recitare in A Mighty Heart

Angelina Jolie, A Mighty Heart
Prima di interpretarne il ruolo in "A Mighty Heart", Angelina Jolie ha conosciuto e conversato a lungo con la giornalista francese Mariane Pearl, moglie di Daniel Pearl, inviato del Wall Street Journal, rapito e assassinato in Pakistan nel 2002.

Per quanto riguarda la reazione al video in cui Daniel viene decapitato dai rapitori Angelina ha rivelato di non averne mai parlato con Mariane.

"There are certain things I never asked her.I never asked her -- and I would never ask her -- about the tape [of Daniel's beheading]. I never have asked her to describe how she responded. I just tried to understand what the loss was and then tried to interpret it from what I understood that was."

A proposito del film A Mighty Heart Angelina Jolie ha dichiarato: "E' stato l'unico film per cui ho passato notti insonni e per cui non ero sicura di potercela fare".

Per prepararsi al ruolo, Angelina ha visionato ore e ore di interviste e registrazioni di Mariane, ha studiato il suo linguaggio del corpo e il suo accento.

Per A Mighty Heart Angelina Jolie ha ricevuto la nomination al Golden Globe come migliore attrice protagonista.

sabato 5 gennaio 2008

La mancina più sexy di Hollywood




Comparando un'immagine di Lara Croft con una foto di Angelina Jolie, la differenza salta agli occhi






Mentre l'eroina dei videogame è destra, Angelina è mancina.


In passato il mancinismo, cioé la tendenza ad usare di preferenza il lato sinistro del corpo e, in particolare, la mano sinistra, veniva considerato un difetto e, perciò, ostacolato: i bambini mancini veniva costretti a scrivere con la mano destra.


Oggi è noto come tale caratteristica derivi da un peculiare sviluppo dell'emisfero destro del cervello, che costituisce il centro del linguaggio e della coordinazione del movimento della parte sinistra del corpo: sviluppo causato secondo alcuni studiosi da alti livelli di testosterone nel feto, secondo altri da un gene.


Angelina Jolie non è certo l'unica star mancina di Hollywood (lo sono anche, tra gli altri, Drew Barrymore, Emma Thompson, Julia Roberts, Whoopi Goldberg e Nicole Kidman), ma sicuramente è la più sexy.

martedì 1 gennaio 2008

[foto] Angelina Jolie in 'Changeling'

Alcune foto di Angelina Jolie sul set di Changeling.

Changeling è uno dei film più attesi del 2008. Diretto da Clint Eastwood, è ispirato alla storia vera del rapimento di un bambino avvenuto nel 1928 a Los Angeles.

Angelina Jolie è tra i protagonisti di Changeling, insieme a John Malkovich.

L'uscita di Changeling è prevista negli Stati Uniti per il 7 novembre 2008.