Damiana Jolie « Joliemania

domenica 11 ottobre 2009

Damiana Jolie

Pubblichiamo qui di seguito un messaggio della stupenda vincitrice del nostro concorso per trovare la sosia di Angie




Ringrazio tutti coloro che mi hanno votata e sostenuta in questa simpatica esperienza nata, oltretutto, per gioco! Mi sono voluta mettere in discussione e a quanto pare sembra che io abbia fatto bene!! Mille grazie e un caloroso abbraccio al Team di Joliemania e a tutti i "pazzi per Angelina Jolie"!!!

Su Facebook troverete sia la mia pagina (creata principalmente perché canto in un gruppo.. ma da ora inserirò anche questo nuovo aspetto! :-D ) che il semplice contatto d'amicizia..
Sono presente nel database Sosia (ci tengo a precisare, solo da pochissimo) di Alex Carrera (www.sosia.biz) e Miranda Liz (www.sosiafansclub.com).

Con affetto, Damiana Fiammenghi


1 commenti:

Anonimo ha detto...

se te sei la sosia della jolie, io sono quella di monica bellucci....ma va laaaaaa!!!!! al massimo la bruttacopia....o cacchio!!!